Android HDblog.it

Umidigi S2, display 18:9 borderless e batteria da 6000mAh in 7.8 mm di spessore

Android

Umidigi sfrutta il successo riscosso con il Crystal, svelando alcune specifiche di un nuovo dispositivo dalle premesse molto interessanti. Cavalcando l'onda dei display con cornici estremamente ridotte, Umidigi S2 esce allo scoperto come il primo smartphone della società ad utilizzare uno schermo allungato, grazie ad un rapporto d'aspetto di 18:9, ma soprattutto cerca di distinguersi dalla concorrenza attraverso l'impiego di una batteria da ben 6000 mAh.

Utilizzare una batteria così grande su un dispositivo votato all'intrattenimento è sicuramente una scelta vincente, se poi ci aggiungiamo che lo spessore del device (7,8 mm) sarà addirittura inferiore a quello di Galaxy S8 che utilizza una batteria da "soli" 3000 mAh, potremo trovarci di fronte ad un prodotto davvero unico nel suo genere.

Secondo le prime informazioni tecniche, Umidigi S2 monterà un pannello da 5,99" borderless, sarà dotato di due fotocamere posteriori Sony, supporto alla ricarica wireless e chip NFC. Dalle prime immagini mostrate, viene anticipata la versione rossa del terminale, con il sensore per le impronte digitali collocato sempre sulla parte posteriore, al di sotto del comparto fotocamera.

La presentazione dovrebbe svolgersi durante il mese di ottobre, torneremo quindi a parlare di questo interessante dispositivo non appena emergeranno ulteriori informazioni o immagini.

Modularità è la vostra meta? LG G5, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 251 euro oppure da Media World a 329 euro. 2
condivisioni Condividi Tweet Stefano LimbertiVIA

(AndroidNews a cura della redazione di Android Hdblog.it)

Leggi l’articolo originale

Vota questo articolo
Inserisci un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIU' LETTI

To Top