Androidworld.it

Xperia XZ1 e XZ1 Compact nelle prime immagini reali: ancora lo stesso design? (foto)

Li abbiamo già avvistati in giro per la rete su alcuni dei più famosi siti di benchmarking, ma finalmente ora possiamo guardarli più da vicino nelle loro prima foto reali. Stiamo parlando di quelli che dovrebbero essere i nuovi Xperia XZ1 e XZ1 Compact di Sony, ovvero i modelli con codici G8341 e G8441.

I due nuovi smartphone del produttore giapponese ripropongono il design omni-balance tipico degli ultimi modelli della serie Xperia, con cornici abbastanza estese sulle parti inferiore e superiore. La vera novità è il nuovo sensore per le impronte digitali, collocato sulla parte posteriore e non più sul pulsante di accensione sul lato destro.

In una delle immagini si legge che la versione del sistema operativo a bordo del dispositivo è Android 8.0, stessa informazione presente in un recente benchmark, che potrebbe confermare sia la presenza di un OS aggiornatissimo sia il lancio del nuovo software di Google entro la fine del mese.

LEGGI ANCHE: Il retro di Xperia XZ Premium diventa trasparente

Infatti, il lancio dei nuovi prodotti di Sony è previsto già durante IFA 2017, che si concluderà nei primi giorni di settembre. Alcune fonti riportano che la casa nipponica dovrebbe presentare tre modelli, dunque potrebbe esserci qualche ulteriore sorpresa oltre agli inediti Xperia XZ1 e XZ1 Compact.

4 vai alla fotogallery

L'articolo Xperia XZ1 e XZ1 Compact nelle prime immagini reali: ancora lo stesso design? (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.

(AndroidNews a cura della redazione di Androidworld.it)

Leggi l’articolo originale

Vota questo articolo
Inserisci un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIU' LETTI

To Top