Tuttoandroid.net

Garmin Vivomove HR potrebbe essere presentato all’IFA 2017

Garmin Vivomove HR potrebbe essere presentato all’IFA 2017 Roberto F. | 26-08-2017 | Commenta! | Smartwatch Android

Tra i protagonisti dell’attesa edizione 2017 dell’IFA di Berlino vi potrebbe essere anche il Garmin Vivomove HR, un nuovo smartwatch dal design accattivante.

Il device, la cui immagine render è stata diffusa dal solito Evan Blass (alias evleaks) su Twitter, potrà contare su un sensore per la rilevazione della frequenza cardiaca, così come ci suggerisce la sigla “HR” del suo nome (che sta per Heart Rate).

Stando all’immagine, inoltre, l’interfaccia dello smartwatch dovrebbe consentire all’utente di rifiutare una notifica o di rispondere (le due icone con al centro il messaggio “let’s get coffee”) e, pertanto, potrebbe contare su un display touchscreen o sul supporto ai comandi vocali.

Resta da capire quale sistema operativo animerà il Garmin Vivomove HR: l’immagine non ci fornisce particolari dettagli ma sembra da escludersi l’ipotesi che si tratti di Android Wear. Ad ogni modo, la compatibilità con gli smartphone basati sull’OS di Google non è in discussione.

Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per scoprire se effettivamente il Garmin Vivomove HR sarà presentato all’IFA 2017 di Berlino e quali saranno le sue feature.

VAI: I migliori smartwatch di agosto

Fonte

(AndroidNews a cura della redazione di Tuttoandroid.net)

Leggi l’articolo originale

Vota questo articolo
Inserisci un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIU' LETTI

To Top