Tuttoandroid.net

HTC U11 non basta al produttore per uscire dalla crisi

HTC U11 non basta al produttore per uscire dalla crisi Roberto F. | 12-08-2017 | Commenta! | HTC

HTC ha pubblicato i risultati finanziari relativi al secondo trimestre del 2017, periodo che ha fatto registrare per il produttore taiwanese il nono trimestre negativo.

Sebbene i ricavi siano cresciuti, ancora una volta i costi operativi sono risultati essere superiori, proseguendo così un trend dal quale HTC non sembra riuscire ad uscire.

Nonostante le numerose recensioni positive ottenute in lungo e in largo per il Web, HTC U11 non è stato in grado di aiutare il produttore asiatico a superare questo momento difficile che ormai va avanti da troppi mesi: probabilmente ancora una volta è stato il prezzo troppo poco competitivo del suo top di gamma a non permettere il raggiungimento di un quantitativo di vendite accettabile.

Ad ogni modo, a voler vedere il bicchiere mezzo pieno, il Q2 2017 è stato il secondo miglior trimestre per HTC dall’inizio del 2015.

Con HTC U11, pertanto, il produttore potrebbe essere finalmente sulla strada giusta.

Vai: La recensione di HTC U11

HTC U11 è disponibile in offerta su Amazon a 688.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 19 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di HTC U11.

Fonte

(AndroidNews a cura della redazione di Tuttoandroid.net)

Leggi l’articolo originale

Vota questo articolo
Inserisci un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIU' LETTI

To Top